Categoria:
ASSOCIAZIONE

Un grazie affettuoso agli alunni dell’ex quinta scuola Primaria di Pinzolo per il prezioso dono all’Associazione Volontari Soccorso Trasporto Infermi Pinzolo – Alta Rendena, del tesoretto raccolto con le attività svolte con la cooperativa scolastica “Cooper Attiva” nell’anno scolastico 2019-2020.

È stata la goccia che ha concorso ad acquistare i dispositivi di protezione individuale per i soccorritori del nostro sodalizio, in modo da erigere una barriera contro il virus Covid-19 e permettere il soccorso dei malati in sicurezza.

Questo gesto di generosità è stato davvero apprezzato da tutti noi e ha contribuiti ad aiutarci e sostenerci, giorno dopo giorno, nell’essere a disposizione di chi ne ha bisogno.

Tante gocce di aiuti si sono unite nel mare della solidarietà, che è sempre grande ed aperto al contributo di tutte le persone ed aziende generose.

Un augurio di buon proseguimento del vostro cammino scolastico e di vita.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti Voi, alle vostre famiglie e agli insegnanti del plesso scolastico di Pinzolo, da parte del Direttivo e da tutti i Volontari dell’Associazione.


Documenti