Edizione 2019

Cari amici, concorrenti ed accompagnatori,

Bentrovati a quanti hanno già partecipato alle precedenti edizioni e benvenuti a coloro che per la prima volta parteciperanno a questa manifestazione, evento che si propone come un mix di sport, divertimento ed incontro tra quanti operano nel settore del trasporto infermi.

Lo scenario del Parco Naturale Adamello Brenta è la cornice ideale per la manifestazione. Rimarrete incantati dalla corona di vette dolomitiche che circonda la Val Rendena ed i campi di gara. In questi ambienti a contatto con la natura è facile trovare un momento di relax, con cui ritemprare lo spirito e il corpo, magari facendo una passeggiata o un'uscita con le racchette da neve o ancora una piacevole sciata in compagnia.

Il comitato organizzatore farà di tutto per accoglierVi nel migliore dei modi, al meglio delle proprie capacità, affinchè possiate trascorrere alcuni piacevoli giorni in un clima di sincera amicizia godendo della nostra ospitalità.

Lo svolgimento delle gare è solo uno dei numerosi aspetti di questa manifestazione che si compone anche di serate trascorse assieme in allegria, momenti di incontro e confronto tra le associazioni, spettacoli ed iniziative di intrattenimento.

Il nostro miglior biglietto da visita...chiedilo a chi ha già partecipato e che di anno in anno torna con un gruppo sempre più numeroso. Questo ci è di stimolo per continuare a proporre questa manifestazione con sempre maggiore entusiasmo e passione.

Vi aspettiamo numerosi...

Il comitato organizzatore.

ASSOCIAZIONE S.T.I. PINZOLO Alta Rendena

L’ Associazione Volontari Soccorso e Trasporto Infermi Pinzolo - Alta Rendena - Onlus, convenzionata con Trentino Emergenza 118 dell’Azienda Provinciale Servizi Sanitari -Trento è attiva 24h su 24 in servizio di reperibilità per urgenze ed emergenze nei sette comuni dell’Alta Rendena.

Con un organico di 82 operatori volontari, un parco macchine composto da tre auto-ambulanze tutte attrezzate per il Soccorso Primario, fornite di DEA, un fuoristrada 4x4 Suzuki Gran Vitara per trasporto sangue, adibita ad auto sanitaria e per traino carrello PMA.

L’associazione effettua anche trasporti programmati o in ulteriore reperibilità a supporto dell’ospedale di Tione di Trento e delle RSA della Comunità delle Giudicarie. A richiesta presta attività di supporto a manifestazioni sportive, ricreative o di prevenzione sanitaria.

Documenti

Gallery